La scuola e la città

la scuola e la citta

Presentazione del progetto “La scuola e la città”

Adesioni scuole

STRA-RIMANDO!

Il filmato è stato prodotto nell'ambito del progetto "La scuola e la città" dai bambini delle classi 4° e 5° del Plesso Cairoli ed è stato presentato nell'ambito della Manifestazione tenutasi lunedì 29 maggio 2017 presso il Teatro dei Piccoli di Napoli. Buona visione!

strarimando

Quiz sulla sicurezza stradale

Il quiz è nato nell'ambito delle attività svolte con la Polizia Municipale dalle classi 4° e 5° della scuola primaria del Plesso Cairoli ed ha lo scopo di monitorare il grado di conoscenza sulla sicurezza stradale negli allievi  delle classi 3°, 4° e 5° della scuola primaria dell'intero Istituto.

Buon divertimento!

sicurezza stradale

Alcuni momenti della manifestazione finale del progetto "La Scuola e la città" che ha avuto luogo al Teatro dei Piccoli. Il Plesso Cairoli ha partecipato con una delegazione di studenti della classe 5.

GALLERIA FOTOGRAFICA    pulsante